Come promesso eccomi qui dopo il concerto MERAVIGLIOSO di ieri sera.. Emozioni uniche davvero! Nulla in confronto al concerto ad Anzio [il mio primo concerto dei Negramaro]..Bello bello bello..BELLISSIMO!! Loro vabbè sono unici e a dir poco bravissimi! Ragazzuole mie quanto vi ho pensato ç____ç Volevo portarvi con me!!!! Uffi.. Vabbè ora come promesso foto e video a volontà..Ah vi avverto! In alcuni video si sente il mio amico che canta .___. è una vera campana ma non fateci caso L'audio poi non è dei migliori...e...in esclusiva per voiiiiii..Il singlo inedito *BLU COBALTO*!!
i brividi a vedere qst video emozioni uniche solo a pensarci grazie giuliiii per averci dato la possibilità di sentire qst bellissime emozioni anche se nn ero lì posso immaginare e volare con il pensiero in quel posto dove hanno fatto emozionare tantissimoo
Sono contenta che solo a vederle le EMOZIONI arrivino!! Spero che un giorno tutte noi potremmo andare ad un loro concerto! Lo spero davvero tanto..E allora a quel punto il cartellone lo faremo NOI *Il fan forum c'è!*
STUPENDOOOOOOOOOOOO grazie mille 1000 giùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi piacerebbe andare a un loro concerto 1 giorno...spero arrivera ank x me qst occasione!posso solo minimamente immaginare qll ke avete provato tu e tt qll gente....bellissimooooooo!!!!!!!!!!GRANDI NEGRAMAROOOOOOOO