Sarà capitato a tutti penso di avere dei professori che ogni tanto se ne escono con qualche frase assurda o qualche verbo sbagliato In questo post potremmo scriverle per farci due risate insieme..
Ora inizio io scrivendone solo una minimissima parte :
Professoressa di arte: "Se mia figlia ME RISPONDEREBBE..." Professoressa di biologia: "Le piante si nutrono di..vostra madre" Professore mi matematica: "Viviana domani mettiti elegante che andiamo dal preside" Professoressa di biologia: "Il pipistrello è un uccello e la balena è un pesce" [a casa mia sono mammiferi xD] Professoressa di inglese: "You can say CHE Sarah..."
*Salvo Mi Hai Regalato Un'Emozione A Dir Poco Indescrivibile...Con La Tua Voce...MI Regali Momenti Meravigliosi...Grazie Di Esistere!! Ti Adoro...*
*Raffy, Mi Sbagliavo...O Forse Tu Con Il Tuo Abbraccio, Mi Hai Fatto Capire...Che Io Ti Devo Valutare Per Quello Che Sei E Per Quello Che Fai...Grazie Piccolì Per La Grinta Che Mi Dai...*
ahaha!!! Queste le hanno dette i miei prof: Professoressa di italiano: nonostante essendo professoressa di matematica: in che cosa c'è in questo gruppo di sbagliato?
eheh io con i miei compagni ho scritto due pagine di frasi dette da una mia prof.ssa poi ve le scrivo xd le pagine le abbiamo chiamate presti mania (presti dal nome della prof.ssa)
*Salvo Mi Hai Regalato Un'Emozione A Dir Poco Indescrivibile...Con La Tua Voce...MI Regali Momenti Meravigliosi...Grazie Di Esistere!! Ti Adoro...*
*Raffy, Mi Sbagliavo...O Forse Tu Con Il Tuo Abbraccio, Mi Hai Fatto Capire...Che Io Ti Devo Valutare Per Quello Che Sei E Per Quello Che Fai...Grazie Piccolì Per La Grinta Che Mi Dai...*
Group: Member Posts: 341 Location: Dall'anima della musica
Status:
la cappella sistina si trova al louvre e un altro risponde:si,l'hanno presa e l'hanno portata li.. E un altro x completare l'opera:si e la gioconda è appesa ad un quadro..
Le ultime 2 sn dette x ridere,la prima invece l'ha scritta un ragazzo sulla verifica di arte..